Top News

La Customer Experience nell’ era del 5G | RESI S.p.A

LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL'ERA DEL 5G

Nell' era digitale l'esperienza è il nuovo il prodotto. La trasformazione digitale ha ridefinito radicalmente il concetto di customer experience (CX).

CLAUDIO ROMANI - CEO DI RESI S.P.A. - OSPITE DI THE DATA STANDARD

Grazie a The data Standard per aver recentemente ospitato Claudio Romani, il nostro CEO di RESI.

RESI S.p.A | Come ottenere visibilità della rete per un' elevato QoS

COME OTTENERE VISIBILITÀ DELLA RETE PER UN'ELEVATA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Il 5G rappresenta l’abilitatore tecnologico della società connessa e della Digital Life per la nuova generazione di sistemi mobili, Industry 4.0, IoT e Smart solution.

RESI S.p.A | RPA: come l'automazione sta trasformando il futuro del Customer Service

RPA: COME L'AUTOMAZIONE STA TRASFORMANDO IL FUTURO DEL CUSTOMER SERVICE

L' obiettivo costante di tutte le imprese è quello di migliorare il customer service. La tempestività è la chiave di successo per conquistare la soddisfazione del cliente.

RESI S.p.A | L’ importanza della Voice of the Customer

L'IMPORTANZA DELLA VOICE OF THE CUSTOMER

Riuscire a comprendere le aspettative dei propri clienti è fondamentale per permettere all' azienda di incrementare le vendite ed estendere al massimo il customer lifecycle.

RESI S.p.A | Come ottimizzare la distribuzione dei contenuti per garantire un'elevata QoE

COME OTTIMIZZARE LA DISTRIBUZIONE DEI CONTENUTI PER GARANTIRE UN'ELEVATA QUALITÀ DELL'ESPERIENZA

Le aspettative degli utenti diventano sempre più elevate: si aspettano disponibilità immediata di contenuti di qualità ineccepibile. Il contenuto potente non è più sufficiente per fidelizzare il pubblico.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri