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Siglato l’accordo di adesione al Comitato Università-Imprese con l’Università Campus Bio-Medico di Roma
La quality assurance diventa ancora più rilevante durante il covid-19. I communication service providers possono monitorare la qualità della loro #rete e #servizi migliorando l’intera #customerexperience.
Sono orgoglioso si poter mettere la firma al White Paper - Harnessing the Network Performance Intelligence. RESI Informatica S.p.A. impiega da oltre 30 anni più di 100 ingegneri specializzati in apparecchiature che ottimizzano e monitorano i molteplici servizi erogati dalle reti #TLC. Anche se dietro le quinte, il nostro supporto risulta cruciale per la risoluzione delle problematiche (#troubleshooting) e per la valutazione della #customerexperience dei servizi ad elevata velocità di #trasmissione e #latenza ridotta.
Uno sguardo concreto al futuro del #networkperfomancemonitoring #5G #serviceassurance
Direct è la piattaforma per il monitoraggio completo delle attività del contact center nell’ottica del miglioramento delle performance e della relazione con la clientela.
Dalla possibilità di migliorare la relazione con la clientela a come le metodologie e tecnologie di #qualityassurance possono dare un #boost a quei brand che devono poter gestire l’#omnicanalitá a 360 gradi. Ne parla il nostro AD Claudio Romani alla redazione di Digital360 #Customerexperience #multichannel #omnichannel #recording #analytics #direct
"Le risorse pubbliche da sole non bastano, lo Stato deve promuovere iniziative che valorizzino gli investimenti delle aziende in ottica digitale"
ha dichiarato Claudio Romani , AD RESI Informatica S.p.A., in un'intervista con Cor.Com - Digital360