Top News

RESI DIVENTA ASSOCIATE MEMBER DI GSMA

GSMA riveste un ruolo di primaria importanza nello sviluppo dell'industria della telefonia mobile, rappresentando gli interessi degli operatori mobili su un palcoscenico mondiale e unificando quasi 800 operatori con oltre 300 aziende nel più ampio ecosistema mobile. Il GSMA organizza anche eventi di primo piano nel settore.

La Customer Experience nell’ era del 5G | RESI S.p.A

LA CUSTOMER EXPERIENCE NELL'ERA DEL 5G

Nell' era digitale l'esperienza è il nuovo il prodotto. La trasformazione digitale ha ridefinito radicalmente il concetto di customer experience (CX).

CLAUDIO ROMANI - CEO DI RESI S.P.A. - OSPITE DI THE DATA STANDARD

Grazie a The data Standard per aver recentemente ospitato Claudio Romani, il nostro CEO di RESI.

RESI S.p.A | Come ottenere visibilità della rete per un' elevato QoS

COME OTTENERE VISIBILITÀ DELLA RETE PER UN'ELEVATA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Il 5G rappresenta l’abilitatore tecnologico della società connessa e della Digital Life per la nuova generazione di sistemi mobili, Industry 4.0, IoT e Smart solution.

RESI S.p.A | RPA: come l'automazione sta trasformando il futuro del Customer Service

RPA: COME L'AUTOMAZIONE STA TRASFORMANDO IL FUTURO DEL CUSTOMER SERVICE

L' obiettivo costante di tutte le imprese è quello di migliorare il customer service. La tempestività è la chiave di successo per conquistare la soddisfazione del cliente.

RESI S.p.A | L’ importanza della Voice of the Customer

L'IMPORTANZA DELLA VOICE OF THE CUSTOMER

Riuscire a comprendere le aspettative dei propri clienti è fondamentale per permettere all' azienda di incrementare le vendite ed estendere al massimo il customer lifecycle.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri