Top News

RESI PARTECIPA ALL’EVENTO IT’S ALL BANKING AND INSURANCE

RESI PARTECIPA ALL’EVENTO IT’S ALL BANKING AND INSURANCE

RESI parteciperà all’evento IT’S ALL BANKING & INSURANCE che si terrà il prossimo 16 Novembre presso l’NH Milano Congress Centre.

Resi Informatica Forbes Digital Revolution

RESI PARTECIPA ALLA SECONDA EDIZIONE DELLA FORBES DIGITAL REVOLUTION

Dopo essere stata nominata da Forbes la realtà italiana più interessante in ambito Network Performance Monitoring, RESI prenderà parte alla seconda edizione dell’evento Forbes Digital Revolution.

 5G, IL MERCATO TERRA’ CONTO DELLA VISIBILITA’

5G, IL MERCATO TERRA’ CONTO DELLA VISIBILITA’

Il ritmo di diffusione delle reti mobili di quinta generazione è più veloce di qualsiasi altra tecnologia di rete precedente, portando con sé una nuova era di sfide e opportunità.

RESI | JOB DAY “PASSEPARTOUT”

JOB DAY “PASSEPARTOUT”

Dal 1987 RESI ha fatto dell'innovazione il suo punto di forza per poter garantire ai propri clienti un maggiore e migliore orientamento nel mondo digitale.

RESI | IT’S ALL ENERGY & UTILITY 2021

RESI PARTECIPA ALL'EVENTO “IT’S ALL ENERGY & UTILITY 2021”

RESI parteciperà all’evento IT’S ALL ENERGY & UTILITY che si terrà il prossimo 12 Ottobre presso l’NH Congress Centre di Milano. L’evento, interamente in presenza, è un’opportunità per le Utility di incontrarsi, confrontarsi, aggiornarsi e discutere delle attuali opportunità, sfide e ostacoli del settore.

IVR TESTING: il customer service in continua evoluzione

IVR TESTING: IL CUSTOMER SERVICE IN CONTINUA EVOLUZIONE

L’IVR (Interactive Voice Response) è la tecnologia che consente ai chiamanti di navigare in un sistema telefonico prima di parlare ad un agente del servizio clienti. Il compito di questo sistema è quello di dirigere i clienti al dipartimento competente nel call center.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri