Top News

Tags :
RESI FutureNet World

RESI è orgogliosa di partecipare come Exhibitor al Future Net World, l'evento che si terrà il 3 e 4 maggio a Londra (Novotel London West).

L'evento riunisce i principali fornitori di servizi di comunicazione (CSP) provenienti da tutto il mondo per discutere di strategie di business e funzionali nel mondo digitale di oggi. Particolare attenzione sarà rivolta al futuro della rete, promuovendo temi come l'automazione e l'Intelligenza Artificiale (IA) che ne costituiscono i pilastri fondamentali. L'IA sarà infatti lo strumento che faciliterà le prestazioni delle nuove reti 5G in modo da renderle più efficienti. Per governare al meglio le reti 5G Standalone, sarà necessario avere una visione in tempo reale del loro stato di salute e delle loro prestazioni, oltre che dei dati e delle informazioni che vi transitano.

RESI presenterà la sua soluzione principale che, attraverso la gestione intelligente del traffico, risponde alle nuove esigenze degli operatori TelCo, chiamati a gestire e governare in modo efficiente la complessità delle nuove reti con l'obiettivo di migliorare la Qualità del Servizio (QoS) e la Qualità dell’Esperienza (QoE) offerta. Il risultato? Un'agilità operativa senza precedenti.

logo

S.S. Pontina km 44,044
04011 Aprilia LT

Follow Us

Soluzioni Commerciali

    Scopri