Top News
RESI partecipa al FutureNet MENA 2024
RESI è lieta di annunciare la sua partecipazione in qualità di espositore al FutureNet MENA, l'evento che si terrà il 14 e 15 maggio presso il Conrad Hotel di Dubai.
L'evento riunisce i principali Communication Service Providers (CSP) di tutto il mondo per discutere delle priorità strategiche e commerciali nel contesto digitale attuale.
Sarà posto un'attenzione particolare al futuro delle reti, con un focus sui temi dell'automazione e dell'Intelligenza Artificiale (IA) come pilastri fondamentali.
L'IA si prospetta come lo strumento chiave per migliorare le prestazioni delle nuove reti 5G, rendendole più efficienti. Per garantire una gestione ottimale della rete 5G Standalone, sarà essenziale disporre di un monitoraggio in tempo reale della sua salute e delle prestazioni, nonché dei dati e delle informazioni in circolazione.
RESI presenterà la propria soluzione che, mediante una gestione intelligente del traffico, si propone di soddisfare le nuove esigenze degli operatori TelCo, impegnati a gestire e governare in modo efficiente la complessità delle reti di nuova generazione, al fine di migliorare la Qualità del Servizio (QoS) e la Qualità dell'Esperienza (QoE) offerte. Il risultato? Un'agilità operativa senza precedenti.