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RESI S.p.A Tavola rotonda CEO Advantary

TAVOLA ROTONDA CEO ADVANTARY

"Entusiasta di essere stato invitato da    il 17 marzo 2021, per assumere il ruolo di relatore alla tavola rotonda "Turning Change Into Advantage: Creating Growth and Leveraging Opportunities in 2021 and Beyond"

RESI S.p.A | Accordo RESI con Campus Bio-medico di Roma

L'ACCORDO TRA RESI E IL CAMPUS BIO-MEDICO DI ROMA

Siglato l’accordo di adesione al Comitato Università-Imprese con l’Università Campus Bio-Medico di Roma

RESI S.p.A | Quality assurance durante la pandemia

QUALITY ASSURANCE DURANTE LA PANDEMIA

La quality assurance diventa ancora più rilevante durante il covid-19. I communication service providers possono monitorare la qualità della loro #rete e #servizi migliorando l’intera #customerexperience.

RESI S.p.A al Energy & Utility - 13 Ottobre 2020 - Milano - big data utility analytics

RESI S.P.A. PARTECIPA A IT'S ALL ENERGY AND UTILITY - 13 OTTOBRE 2020 - MILANO

 Vi aspettiamo il prossimo 13 Ottobre a Milano all It's all Energy & Utility per raccontare le nostre soluzioni e tecnologie nel settore Energy&Utility.

#RESISpA #bigdata #analytics #utility #energy

Harnessing the Network Performance Intelligence

HARNESSING THE NETWORK PERFORMANCE INTELLIGENCE

Sono orgoglioso si poter mettere la firma al White Paper - Harnessing the Network Performance Intelligence. RESI Informatica S.p.A. impiega da oltre 30 anni più di 100 ingegneri specializzati in apparecchiature che ottimizzano e monitorano i molteplici servizi erogati dalle reti #TLC. Anche se dietro le quinte, il nostro supporto risulta cruciale per la risoluzione delle problematiche (#troubleshooting) e per la valutazione della #customerexperience dei servizi ad elevata velocità di #trasmissione e #latenza ridotta.
Uno sguardo concreto al futuro del #networkperfomancemonitoring #5G #serviceassurance

Quality Assurance e Analytics: un connubio invincibile per la customer experience

QUALITY ASSURANCE E ANALYTICS: UN CONNUBIO INVINCIBILE PER LA CUSTOMER EXPERIENCE

Direct è la piattaforma per il monitoraggio completo delle attività del contact center nell’ottica del miglioramento delle performance e della relazione con la clientela.

Dalla possibilità di migliorare la relazione con la clientela a come le metodologie e tecnologie di possono dare un a quei brand che devono poter gestire l’ a 360 gradi. Ne parla il nostro AD Claudio Romani alla redazione di

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