Top News

RESI S.p.A | Resi diventa membro associato di GSMA

Resi diventa membro associato di GSMA

GSMA riveste un ruolo di primaria importanza nello sviluppo dell'industria della telefonia mobile, rappresentando gli interessi degli operatori mobili su un palcoscenico mondiale e unificando quasi 800 operatori con oltre 300 aziende nel più ampio ecosistema mobile. Il GSMA organizza anche eventi di primo piano nel settore.

RESI, come Associate Member di GSMA, fornisce soluzioni software che garantiscono alle telco di migliorare la visibilità e l'efficienza delle reti e dei servizi. Fornendo tecnologie di Network Monitoring, RESI guida i Service Provider nella transizione verso il 5G, l'edge cloud e l'IoT. Le tecnologie proprietarie di deep packet inspection (DPI) e Business Intelligence (BI) permettono una valutazione accurata della qualità del servizio (QoS) e della qualità dell’esperienza (QoE) su reti fisse, mobili e sul web. I Communication Service Provider possono beneficiare in tempo reale di insight su un gruppo di utenti o tipologie di servizi che aiutano a ottenere un vantaggio competitivo durante le attività di troubleshooting.

Entrando a far parte di GSMA, RESI è in grado di garantire che queste soluzioni siano in linea con gli standard industriali riconosciuti a livello globale.